ATTIVO LO SPORTELLO DI ASCOLTO RIVOLTO ALLE DONNE

È attivo, presso Città della Conciliazione, in via Prospero 41, lo Sportello di ascolto rivolto alle donne.

Uno spazio per offrire sostegno, diffondere informazioni e orientare le opportunità di scelta delle donne che stanno affrontando una fase delicata della loro vita. Un luogo in cui accogliere e rispondere alle domande e ai bisogni di tutte le donne anche straniere. Se stai vivendo una fase di crisi emotiva, relazionale, familiare, lavorativa questo è un posto dove sentirsi ascoltate, trovare sostegno, ricevere informazioni per essere orientate sulla strada da intraprendere, tutto nel rispetto della volontà della donna e nella tutela della sua privacy.
Per le donne che accedono allo sportello sarà inoltre possibile usufruire della consulenza psicologica, dell'orientamento legale e della consulenza legale presso la sede del Centro Donna della Città di Collegno.

Lo sportello di ascolto è promosso dall'Associazione Arci Valle Susa – Centro Donna e dalle Città di Grugliasco e Collegno, dalla Presidenza del Consiglio Comunale Pari Opportunità della Città di Grugliasco, con il sostegno della Regione Piemonte e del Dipartimento delle Pari Opportunità nell'ambito del Bando per l'accesso ai finanziamenti per il sostegno alle attività a favor e delle donne vittime di violenza.

Lo Sportello è attivo tutti i mercoledì dalle 16.30 alle 18.30 presso la Città della Conciliazione, in via Prospero 41, a Grugliasco.

Info:
Sportello di Ascolto
Città Universitaria della Conciliazione
via Fratel Prospero 41 - 10095 - Grugliasco (TO)
T 011 4080506 (martedì, mercoledì e giovedì, dalle 14,30 alle 18) - fax 011.0160495
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.arcipiemonte.it/vallesusa

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it