NUOVA VIABILITÀ IN VIA SANTORELLI, VIA MACEDONIA E VIA MILANO

A seguito della costruzione del nuovo tratto di strada in via Santorelli, tramite le opere di urbanizzazione a scomputo, cambia la viabilità nella via. Precisamente, vengono istituiti i seguenti provvedimenti nel tratto compreso tra l'intersezione di corso Salvemini e il numero civico 15: doppio senso di circolazione con una sola corsia per senso di marcia nella carreggiata stradale, un'area di manovra con circolazione a rotatoria e l'obbligo di percorrenza in senso antiorario, un'area a parcheggio con disposizione di stalli di sosta a pettine lungo il lato Est e Ovest della carreggiata stradale, un marciapiede rialzato sul confine a Est e a Ovest del parcheggio e della carreggiata stradale, il fermarsi e dare precedenza prima dell'immissione in corso Salvemini, un attraversamento pedonale a raso presso l'intersezione con corso Salvemini, un attraversamento pedonale a raso presso il civico 24, il divieto di fermata fuori dagli appositi stalli sia lungo il lato Est che lungo il lato Ovest della carreggiata stradale, uno stallo per la sosta consentita ai veicoli al servizio di persone invalide collocato a pettine sull'area a parcheggio posto lungo il lato Ovest della carreggiata stradale.

Inoltre, a seguito della fine dei lavori di costruzione di un nuovo tratto di strada da denominare compreso tra via Macedonia e via Milano nell'ambito delle opere di urbanizzazione primaria a scomputo per l'attuazione dell'area di intervento "Paradiso", vengono istituiti i seguenti provvedimenti alla viabilità nella via da denominare ossia nel tratto compreso tra l'intersezione di via Macedonia e via Milano: senso unico di circolazione veicolare con una sola corsia per senso di marcia con andamento Ovest-Est, un'area parcheggio con disposizione stalli di sosta longitudinali, lungo il lato sud della carreggiata stradale, un marciapiede rialzato sul confine a Nord e a Sud del parcheggio e della carreggiata stradale, il fermarsi e dare precedenza prima dell'immissione in via Milano, un attraversamento pedonale a raso presso l'intersezione con via Macedonia e uno con via Milano.