MODIFICHE ALLA VIABILITA' IN VIA DI VITTORIO

Modifiche alla viabilità in via Di Vittorio e precisamente nel piazzale posto a ovest della sede veicolare e a sud del nuovo insediamento urbanistico. Vengono istituiti nella carreggiata stradale il doppio senso di circolazione veicolare con una sola corsia per senso di marcia, un'area di manovra con circolazione a rotatoria e l'obbligo di percorrenza in senso antiorario posizionata all'estremo ovest del piazzale, un'area a parcheggio con disposizione stalli di sosta a pettine lungo il lato nord e sud della carreggiata stradale, il marciapiede rialzato sul confine a nord del parcheggio e della carreggiata stradale, il fermarsi e dare precedenza prima dell'immissione in via Di Vittorio, un attraversamento pedonale a raso presso l'intersezione con via Di Vittorio e uno stallo per la sosta consentita ai veicoli al servizio di persone invalide, collocato a pettine sull'area a parcheggio posto lungo il lato nord della carreggiata stradale.