PROPAGANDA ELETTORALE

La propaganda elettorale è il mezzo tramite il quale un candidato, un partito o una lista pubblicizzano le proprie attività e le proprie proposte.

In seguito all’approvazione della legge n. 147 del 27 dicembre 2013 (detta “Legge di stabilità”) è stata eliminata la propaganda indiretta, ovvero quella fatta dai comitati, associazioni o gruppi di elettori (cosiddetti “fiancheggiatori”) che sostengono i candidati o i partiti che partecipano direttamente alla consultazione elettorale.

ELENCO SPAZI DESTINATI ALLA PROPAGANDA ELETTORALE IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE E REGIONALI DEL 25 MAGGIO 2014

Deliberazioni della Giunta Comunale n.  84 – 85 - 86   del  24 aprile 2014

CENTRO ABITATO

NUMERO