CAMBIO DI RESIDENZA

CAMBIO DI RESIDENZA: TUTTE LE INFO PER RICHIEDERLO

Il cambio di residenza e la variazione di indirizzo nel comune di Grugliasco possono essere richiesti di persona, presentandosi allo Sportello Polifunzionale, in P.zza Matteotti 38, nei seguenti giorni e orari:

lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì 8,30-12,15

martedì 8,30-17,15

In alternativa è possibile effettuare la richiesta online, inviando tutta la documentazione e la modulistica scansionata (vedi download allegati) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La modulistica per il cambio di residenza è scaricabile qui di seguito, così come quella per la tassa rifiuti (TARI), la cui iscrizione, qualora non sia già stata richiesta, viene effettuata contestualmente:

Moduli Cambio di Residenza

Moduli TARI

Nel caso in cui ci si presenti allo Sportello Polifunzionale di persona, trattandosi di pratiche lunghe, si consiglia di arrivare un po' prima della chiusura del servizio.