NUOVI PARCHEGGI IN VIA CASTAGNEVIZZA E VIA VANDALINO

Novità in via Castagnevizza e nell'area verde tra corso Adriatico e via Vandalino. Vista la realizzazione delle opere di urbanizzazione in via Vandaino, viene disposto in via Castagnevizza, nel tratto compreso tra l'intersezione con corso Adriatico e via Vandalino, l'istituzione di un'area a parcheggio con disposizione dei parcheggi in parte longitudinali, in parte a pettine lungo il lato est della carreggiate. Viene inoltre istituito il marciapiede rialzato sul confine a Est del parcheggio e della carreggiata stradale e uno stallo per la sosta consentita ai veicoli al servizio di persone invalide, collocato a pettine, posto a Est della carreggiata stradale nelle vicinanze con l'intersezione di via Vandalino. Inoltre, nell'area verde compresa tra corso Adriatico e via Vandalino, viene istituito il marciapiede rialzato con percorso ciclabile.