NUOVO PARCHEGGIO IN PIAZZA MARCONI

Istituita l'area parcheggio in piazza Marconi: i parcheggi sono disposti a pettine. Inoltre vengono istituiti il doppio senso di circolazione veicolare nella piazzola stradale, il divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 20 tonnellate, il fermarsi e dare la precedenza prima di immettersi nella carreggiata stradale che attraversa la piazza, e uno stallo per la sosta consentita ai veicoli al servizio di persone invalide collocato negli stalli a petti a Est del parcheggio.