MODIFICHE ALLA VIABILITA’ NELL’AREA DI VIA BARBERA’ DEL VALLES, VIA CLN E VIA GOITO

Queste le modifiche in seguito alla chiusura dei lavori della viabilità veicolare e ciclopedonale di via Barberà del Valles nel tratto compreso tra via Goito e via C.L.N.:

in via Berberà del Valles, nel tratto compreso tra l'intersezione con via Goito e via C.L.N., viene istituito il doppio senso di circolazione veicolare con una sola corsia per senso di marcia nella carreggiata stradale, l'area a parcheggio a pettine lungo il lato est e ovest della carreggiata stradale, il marciapiede rialzato sul confine a est e a ovest del parcheggio e della carreggiata stradale, gli attraversamenti pedonali a raso nelle immediate vicinanze con le intersezioni stradali, il fermarsi e dare precedenza in corrispondenza dell'intersezione con via C.L.N. e due parcheggi per veicoli al servizio di persone invalide a pettine uno a est e uno a ovest della carreggiata nelle vicinanze dell'intersezione di via C.L.N..

Nella strada interna di via Barberà del Valles vengono istituiti nella carreggiata stradale il doppio senso di circolazione veicolare, con una sola corsia per senso di marcia, l'area a parcheggio a pettine lungo il lato Nord e Sud della carreggiata stradale, il marciapiede rialzato sul confine a Sud del parcheggio e della carreggiata stradale, il fermarsi e dare precedenza in corrispondenza dell'intersezione stradale, un parcheggio per invalidi a pettine a sud della carreggiata stradale nelle vicinanze con l'intersezione stradale.

In via C.L.N., nel tratto compreso tra il civico 17 e via Pawa e l'intersezione con via Leon del Nicaragua, viene istituito il marciapiede a nord della carreggiata stradale con percorso pedonale e ciclabile, mentre nell'area verde compresa tra via C.L.N. E via Goito viene istituito il marciapiede rialzato con percorso pedonale e ciclabile.