APERTA LA NUOVA AREA CANI A BORGATA PARADISO

Borgata Paradiso ha la nuova area cani. É stata aperta in questi giorni nel parco di viale Radich e misura 1300 metri quadrati, con una nuova recinzione metallica di un metro e mezzo circa, essenze arboree per garantire l'ombreggiamento, una nuova fontanella, cestini e panchine. Come per tutte le altre aree è stato previsto il cancello pedonale per l'accesso e carrabile per l'entrata dei mezzi di servizio.

«La realizzazione di questa nuova area – afferma l'assessore all'ambiente Luigi Turco – risponde concretamente all'esigenza di uno spazio dedicato in cui i residenti della zona potessero portare i propri cani».