ATTIVATO IL SERVIZIO DI RESTITUZIONE H24 DEI LIBRI DELLA BIBLIOTECA

La Biblioteca Civica "Pablo Neruda" ha avviato da fine luglio un nuovo sistema di restituzione dei libri per venire incontro alle esigenze orarie di tutti gli utenti. È stato, infatti, attivato, presso il cortile della biblioteca, in piazza Matteotti, il Box Libri per la riconsegna H24, negli orari e nei giorni di chiusura della biblioteca, dei libri presi in prestito, compresi quelli richiesti tramite la circolazione libraria.