GIORNATA CONTRO LA VIOLANZA SULLA DONNA

25 NOVEMBRE 2018

Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne,

data scelta dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 1999.

Anche quest’anno i Comuni di Alpignano, Collegno, Grugliasco e Rivoli con il Centro Donna – Villa 5 sono uniti contro la violenza sulle donne per tenere viva l’attenzione su questo grave problema purtroppo sempre attuale. Le Biblioteche civiche dei Comuni coinvolti propongono, per l’occasione, una ricca bibliografia con una selezione di testi a tema. Tutti i volumi segnalati e molti altri, sono disponibili per il prestito gratuito anche attraverso il servizio di circolazione libraria.

Consultate il catalogo unico delle Biblioteche del Sistema Bibliotecario dell’Area Metropolitana di Torino (SBAM) all’indirizzo www.sbam.erasmo.it

Le bibliografie complete sono scaricabili direttamente dai file in allegato alla presente NEWS.

“In occasione della giornata del 20 novembre, la Biblioteca di Grugliasco ha realizzato una selezione di volumi riferiti AI DIRITTI DELL’INFANZIA