17 APRILE 2012 - PREMIATI GLI STUDENTI DEL FESTIVAL DELLE SCIENZE

L'Amministrazione Comunale ha organizzato martedì 17 aprile, presso la sala consiliare, in piazza Matteotti 50, la cerimonia di ringraziamento per la 4ª edizione del Festival delle Scienze "Il volo...dall'uomo primitivo ad oggi", rivolta a coloro che hanno partecipato attivamente alla riuscita del Festival.

Durante la cerimonia sono state consegnate agli invitati, da parte dell'Assessorato all'Istruzione, le pergamene personalizzate. Sono anche stati premiati gli studenti giornalisti inviati speciali al Festival grazie al progetto realizzato dalla giornalista Chiara Priante che ha seguito il corso di giornalismo.

Si può visionare il video Festival delle Scienze e la galleria fotografica pubblicata sul bisettimanale Luna Nuova:  http://www.lunanuova.it/gallery.jsp?idgallery=3664