20 MAGGIO 2012 - COMMEMORAZIONE DI GIUSEPPE FILOMENA

Domenica 20 maggio, alle 11,30 l'Amministrazione comunale di Grugliasco, il sindaco Roberto Montà, i parenti, gli amici e i conoscenti, hanno ricordato Giuseppe Filomena, vice comandante della Polizia Locale di Grugliasco, a quattro anni dall'improvvisa scomparsa. Quest'anno l'Amministrazione ha deciso di non organizzare il consueto Memorial calcistico dedicato a Filomena, per via dell'impegno delle elezioni amministrative che si sono svolte il 6 e il 7 maggio 2012, ma di ricordare Filomena con una semplice cerimonia. La commemorazione è stata organizzata dallo Staff del Sindaco della Città di Grugliasco, in collaborazione con l'ispettore in pensione della Polizia Locale di Grugliasco, Franco Mazzotta e la Polizia Locale di Grugliasco.

Il programma ha previsto il ricordo al cimitero di Grugliasco e al Comando della Polizia Locale.