27 MAGGIO 2017 - INAUGURATA LA CUCINA PER I RAGAZZI DE L'ISOLA CHE NON C'E'

INAUGURATA LA NUOVA CUCINA PER I RAGAZZI DE L'ISOLA CHE NON C'E'
Sabato 27 maggio è stata inaugurata la nuova cucina dell'associazione de "L'Isola che non c'è" nella sede dell'associazione in via Tiziano Lanza 32. La fine dei lavori di ristrutturazione dei locali attigui alla cucina e terminata solo pochi gironi fa, ma la voglia di iniziare a preparare è stata troppo forte. E così, ieri, davanti a tantissimi ragazzi dell'Associazione e diversi curiosi cittadini, amici de "L'Isola che non c'è", Marisa Nerone, presidente dell'associazione e i numerosi volontari, veri artefici di questa e di molte altre iniziative hanno offerto a tutti un assaggio di tajarin e la torta alla nocciola fatti con l’antica ricetta e preparati direttamente da loro.

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it