26 E 27 MAGGIO 2017 - “AUTO IN SERRE”

Sabato 27 e domenica 28 maggio l’associazione Cojtà Gruliascheisa, in collaborazione con l’associazione Amici del Modellismo, ha organizzato la manifestazione “Auto in Serre”. L’evento rientra nell’ambito del programma del 34° Palio della Gru ed è strettamente collegato alla mostra “Grugliasco: città ed eccellenza delle carrozzerie”: un allestimento a cura Cojtà Gruliascheisa sulle storiche carrozzerie Pininfarina, Vignale, Bertone, ed ora Maserati, fortemente legate alla storia della nostra città ed al territorio. La manifestazione vuole dare lustro ai carrozzieri automobilistici che hanno valorizzato il made in Italy in tutto il mondo e che avevano  gli stabilimenti a Grugliasco. Durante l’evento si sono potuti ammirare i modellini di auto delle suddette carrozzerie e alcune prestigiose auto che hanno fatto un tour per le vie cittadine.

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it