2 GIUGNO 2017 - TEATRO LE SERRE PIENO PER LA FESTA DELLA REPUBBLICA E PER IL TRIBUTO AI PINK FLOYD SEGUITO DA TANTI GIOVANI - IL RICAVATO ALLA CROCE ROSSA DI GRUGLIASCO

Venerdì 2 giugno successo per le celebrazioni della Festa della Repubblica e per il concerto/spettacolo "Italian Pink Foyd Tribute" dei Pink Sound la band torinese che ha richiamato centinaia di giovani e meno giovani. Lo spettacolo ha riproposto le atmosfere, le sonorità e gli effetti speciali del leggendario gruppo rock inglese. L'incasso della serata è stato devoluto alla Croce Rossa Italiana, gruppo di Grugliasco, per sostenere il progetto “Mi muovo anch'io” che prevede l'acquisto di un mezzo per il trasporto delle persone disabili. La Festa della Repubblica è stata celebrata dal presidente della Consulta Antifascista Gisueppe Rizzo e dal sindaco Roberto Montà che hanno consegnato ai neo 18enni grugliaschesi presenti la Costituzione Italiana.

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it