4 GIUGNO 2017 - LO VINCE BORGO SAN GIACOMO IL PALIO 2017

Successo per il Palio della Gru e per gli eventi che lo hanno preceduto durante tutta la settimana. La vittoria è andata a Borgo San Giacomo, seguito dal Centro, da Lesna, da Santa Maria, San Francesco e Gerbido.

Soddisfatti gli organizzatori, come afferma il presidente della Cojtà Gruliascheisa Andrea Colognese: «È stata una bella gara e c'è stata molta affluenza anche per le altre manifestazioni, come a Pompieropoli e alla dimostrazione didattica sugli uccelli rapaci, otre che al concerto di sabato sera dei Re-beat, organizzato nell'ambito della Vià. Siamo soddisfatti di tutta la settimana, del Paliotto e della Pallastraccia, ma anche della serata di mercoledì dedicata alle fiabe grazie al gruppo teatrale I Viandanti della Cojtà Gruliaschesisa, che ci ha concesso di raccogliere offerte per il progetto “mi muovo anch'io” promosso dalla Croce Rossa Italiana».

La Cojtà, a conclusione di questa edizione 2017 ci tiene a ringraziare tutte le associazioni che hanno partecipato e quanti hanno collaborato all'organizzazione con il loro apporto: i 7 borghi di Grugliasco, gli “sponsor”, l’amministrazione comunale e gli uffici del Comune, la Società Le Serre, la Polizia Municipale, le diverse Associazioni che ci aiutano (Agamus, Ass. Naz. Alpini di Grugliasco, Corpo Musicale di Grugliasco, Fanfara Ville d’Echirolles, ProLoco di Grugliasco, Ass. Musica Insieme, Ass. Parco dello Sport Asae20, Sbandieratori e Musici Città di Grugliasco, Amici del modellismo), le Forze dell’Ordine, il Distaccamento dei VVFF Volontari di Grugliasco, l’associazione Majestic Falconry, l’Ass. Carabinieri in congedo, le diverse Associazioni di Protezione Civile ed i loro numerosi volontari, la Croce Rossa Italiana, la scuola S. Luisa de Marillac, il condominio Le Serre, gli arbitri di Pallastraccia ed i giudici di gara, L’associazione “La Carovana del Gusto” per lo Street Food, i commercianti, i cittadini del centro per la pazienza, i numerosi gruppi ospiti ed i tanti, tantissimi amici che ci affiancano da anni in questa meravigliosa avventura.

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it