15-16 SETTEMBRE 2017 - GOODBYE SUMMER FEST - LA 2ᵃ EDIZIONE DI CONCERTI DI FINE ESTATE AL PARCO CULTURALE LE SERRE

Successo allo Chalet Allemand del parco culturale Le Serre, venerdì 15 e sabato 16 settembre, alla seconda edizione del Goodbye Summer Fest a Grugliasco. L’iniziativa nasce dall’idea, già per la precedente edizione, di voler colmare l’offerta culturale sul finire della stagione estiva, in particolar modo in provincia, che spesso vede concentrata una maggiore quantità di eventi nei mesi più caldi. La Società Le Serre, con il patrocinio della Città di Grugliasco e in collaborazione con l’Associazione Cojtà Gruliascheisa, promuove l'ultima i The Boogie Checkers e il loro irresistibile rockin’ blues; Soulful Orchestra composta da diverse punte di diamante del panorama musicale italiano, tra cui Paolo Parpaglione al sax, Enrico Allavena al trombone e Gianluca “Cato” Senatore al basso, da anni colonne portanti dei Bluebeaters.

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it