27 OTTOBRE 2017 - SUCCESSO PER LA SERATA DI IERI DEDICATA ALLA PREVENZIONE DEI TUMORI E DEI DISTURBI ALLA PROSTATA

L’Amministrazione comunale di Grugliasco ha deciso di lanciare, in collaborazione con l’Associazione Missione Vita e il patrocinio dell’ASL TO3 e, una campagna di sensibilizzazione e di informazione sull’importanza che la prevenzione riveste nel nostro sistema sanitario. In particolare alcune problematiche, grazie alla prevenzione, possono essere diagnosticate e curate con successo.
Proprio per questo motivo il Comune, grazie alla collaborazione del consigliere comunale delegato alle politiche per la salute Gianni Serafino Sanfilippo, ha organizzato ieri sera, un incontro informativo dal titolo “Prostata: Ipertrofia benigna e carcinoma. Cause, rimedi e nuove tecnologie”.
Sono intervenuti, oltre a un folto numero, Maurizio Bellina, direttore dell’Area Urologica AslTO3 e gli urologi Alessandra Ambu, Stefano Guercio, Giulio Bonvissuto e Marco Russo, oltre a Vincenzo Misitano, presidente dell’associazione “Missione Vita“.
L’incontro si è svolto presso il Teatro Auditorium Paradiso di viale Radich 4, a Borgata Paradiso. Al termine dell’incontro i medici si sono fermati a rispondere alle domande del pubblico.

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it