29 OTTOBRE 2017 - TANTI BAMBINI, RAGAZZI E FAMIGLIE ALLA FESTA DELLA TARANTA DELLE STREGHE E DI HALLOWEEN AL PARCO CULTURALE LE SERRE: SUCCESSO PER LA PRIMA EDIZIONE

Successo per la prima edizione della notte della taranta delle streghe in occasione della Festa di Halloween. Animazione, intrattenimento, giochi e musica, oltre al dolcetto e scherzetto per centinaia di famiglie e bambini che hanno apprezzato l'intero pomeriggio di festa organizzato dall'associazione Fabbrichetta e dal laboratorio creativo Black lilium, con il patrocinio del Comune di Grugliasco.