10-11 NOVEMBRE 2017 – SPETTACOLO, MUSICA, BALLI E DIVERTIMENTO ALLA DUE GIORNI DEL FOLK FESTIVAL 2017 ORGANIZZATO DALL'AGAMUS

Grande successo di pubblico venerdì e sabato scorsi, presso la sede dell'associazione Agamus e il padiglione La Nave del parco culturale Le Serre per il festival della musica Folk. La rassegna, giunta quest’anno alla sua terza edizione, si conferma quale appuntamento irrinunciabile per i tanti appassionati di musica folk. Musica antica e della tradizione ma anche moderna e sperimentale, le danze, la storia della città: il Folk come biglietto da visita delle identità culturali del nostro territorio e di tutta Europa, e allo stesso tempo formidabile strumento di aggregazione e di reciproca conoscenza fra culture. Gli ingredienti ci sono tutti: musicisti e insegnanti nostrani e internazionali, workshop di ballo e di strumento, danze libere collettive, visita guidata del centro città, una jam session aperta a musicisti di tutti i livelli. E naturalmente un grandioso concerto finale, che per l’occasione è coinciso con l’attesissimo Ballo degli scorpioni! E questa è stata una bella notizia per l’edizione 2017 del G.F.F. che ha ospitato il rinomato evento di balfolk torinese, che ogni anno attira da tutte le regioni d’Italia centinaia di appassionati, grazie alla qualità delle sue proposte musicali.

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it