25 NOVEMBRE 2017 - ARTEMISIA: LE FOTO DELLO SPETTACOLO DI SABATO SERA IN OCCASIONE DELLA GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

In occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne l'assessorato alle Pari Opportunità di Grugliasco Elisa Martino e l'assessorato alla cultura Emanuela Guarino, in collaborazione con il Centro Donna, hanno promosso, sabato sera, presso l'Auditorium Borgata Paradiso di viale Radich 4, lo spettacolo "L’ARTEmisia violata" dell'Associazione culturale e teatrale "Retro Scena" di Venaria Reale realizzato a cura del Comitato Se non ora Quando di Grugliasco. Durante la serata è stata presentata la foto vincitrice che è stata esposta presso il Centro Donna di Collegno.

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it