26 GENNAIO 2018 - LA GRU D'ORO E' STATA ASSEGNATA ALL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA ENJOY LATIN DANCE E STUDIO

E' stato assegnato, durante la serata del 26 gennaio, nella sala consiliare del Comune, all'associazione sportiva Enjoy Latin dance e studio, il premio "La Gru d'oro" 2017, per aver creato con costanza e passione uno spazio giovane, divertente e professionale in cui i Direttori artistici insegnano a ballare partendo dalle basi fino al raggiungimento di un alto livello professionsistico e a tenersi in forma con i corsi di fitness e wellness rivolti a tutte le fasce di età. Il premio è stato assegnato all'associazione sportiva anche per aver diretto e guidato con entusiasmo e disciplina fin dal 2006 centinia di allievi portandone alcuni a rappresentare la scuola e Grugliasco ai Campionati del mondo 2014 a Graz e nel 2016 a San Pietroburgo ottenendo brillantissimi risultati e salendo sul pdio fino al 1° posto. Un premio vinto, secondo le motivazioni della giuria, anche per aver superato nel 2017 le selezioni di "Ballando on the road" con l'esibizione in diretta su RAI 1 all'interno della trasmissione "La vita in diretta", quaificandosi nelle varie tappe fino a raggiungere la finale nel programma "Ballando con le stelle" presentato da Milly Carlucci con un grande trionfo. A premiare l'associazione grugliaschese il presidente della Cojtà Gruliascheisa Andrea Colognese, organizzatori della serata, e il sindaco di Grugliasco Roberto Montà.

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it