26 GENNAIO 2018 - SI É SVOLTO IL SEMINARIO DI ORIENTAMENTO ALL'UNVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO ORGANIZZATO DALLA CITTÀ DI GRUGLIASCO

Venerdì 26 gennaio. dalle 9,15 alla scuola di agraria e medicina veterinaria in largo Paolo Braccini 2 si è svolta la sesta edizione di “Alleniamoci al futuro per una scelta lavorativa consapevole”, il seminario-laboratorio organizzato dalla Città di Grugliasco. Dopo i saluti istituzionali da parte del sindaco e dell’assessore alla cultura e ai saperi, sono cominciati i lavori in plenaria su “Tematiche del miglioramento e della propria crescita personale” con il Cus Torino e su “Formazione e mondo del lavoro, quali prospettive” a cura dell’Unione Industriale di Torino e la presentazione dei laboratori a cura dei relatori. Ha moderato Rocco Ballacchino.

Alle 10,30 sono cominciati anche i laboratori: area scientifica (Scuola di Agraria e medicina veterinaria), area sanitaria (Scuola di medicina), Area forze dell’ordine - varie figure professionali dell’Arma dei Carabinieri (Compagnia Carabinieri di Rivoli) e area Laboro e formazione post Qualifica (Insegnanti orientatori delle scuole superiori del territorio, direttore del centro per l’impiego di Rivoli – città metropolitana, Patto territoriale zona Ovest e Unione Industriale di Torino.

Alle 12,30 anche una breve sintesi dei lavori nei cinque laboratori, a cura dei coordinatori dei gruppi e alle 13 le conclusioni a cura dell’assessore alla cultura e ai saperi.

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it