SABATO 17 FEBBRAIO 2018 - SI É SVOLTA LA CERIMONIA PER LE COPPIE GRUGLIASCHESI CHE HANNO COMPIUTO 60 ANNI DI MATRIMONIO

Si è svolta sabato mattina la cerimonia celebrativa, in sala consiliare, in piazza Matteotti 50, in Comune, per le 17 coppie che quest'anno hanno compiuto 60 anni di matrimonio per la maggior parte nati in Piemonte e in Sicilia. Il sindaco Roberto Montà. anche quest'anno, ha invitato le coppie per celebrare insieme questo importante traguardo frutto di amore e sacrifici. Presenti, oltre al sindaco, anche il vicesindaco Elisa Martino e gli assessori Gabriella Borio, Pietro Viotti e Raffaele Bianco.