23 FEBBRAIO 2018 - SUCCESSO PER LA SERATA SUL BULLISMO IN SALA CONSILIARE - CONTRIBUTI INTERESSANTI DI ESPERTI DEL SETTORE

Venerdì sera, nella sala consiliare di piazza Matteotti 50, si è svolto un interessante incontro sul bullismo al quale ha partecipato un folto e interessato pubblico.
Sono intervenuti Arturo Russo che ha trattato il tema: “Non solo il bullo. Il bullismo come fenomeno relazionale”; gli avvocati Barbara Inghilleri sul tema della violazione delle norme penali, imputabilità e punibilità" e Maria Luisa Barale sulla responsabilità civile e il risarcimento dei danni". Tra gli interventi anche quello di Fabio Lorenzoni, agente di Polizia locale del nucleo di prossimità del comune di Torino, sulla “Gestione del disagio giovanile nel nucleo di Prossimità della Polizia Locale di Torino”, di Massimo Penz, comandante della Polizia locale del comune di Grugliasco e delle agenti di Polizia di Grugliasco Melissa Dall'Oco e Laura Gallo che hanno trattato il tema del “Cyberbullismo: riconoscilo, evitalo”, Raffaele Gallo consigliere regionale su "La nuova legge sul Cyberbullismo", il sindaco della città di Grugliasco e gli assessori alle Politiche Sociali Elisa Martino e all’istruzione e cultura della città di Grugliasco Emanuela Guarino.
Ha moderato Dario Lorenzoni, consigliere comunale di Grugliasco.

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it