4 MARZO 2018 - ALLA “JUST THE WOMAN I AM” ANCHE IL GRUPPO DELLA CITTÀ DI GRUGLIASCO

La città di Grugliasco ha partecipato, con il gruppo "Città di Grugliasco", alla "Just the woman i am", domenica 4 marzo, in piazza San Carlo, a Torino. A organizzare il Cus Torino nuovamente impegnato a gestire l’evento (www.torinodonna.it) di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria sul cancro.

Formazione e ricerca universitaria, attività fisica e alimentazione sono le parole chiave di Just the Woman I Am: lo sport universitario è infatti ancora una volta in prima linea con lo scopo di comunicare i propri valori formativi, di strumento di prevenzione e salvaguardia della salute dell’individuo e soprattutto, grazie alla propria componente aggregativa, di sensibilizzare l’opinione pubblica diventando veicolo di cultura a sostegno dell’eliminazione della violenza di genere.

Nelle foto di Aleksandar Pizzul il gruppo delle "nostre" donne grugliaschesi

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it