5 MARZO 2018 - INCONTRO SULLA PREVENZIONE DONNA A BORGATA PARADISO IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA DONNA

In occasione della festa della donna, il consigliere comunale delegato alla promozione della salute Gianni Serafino Sanfilippo ha invitato tutti i cittadini all’incontro organizzato dall’Asl To 3, dal Comune di Grugliasco e dal Cisap dal titolo “Prevenzione donna”. Una serata rivolta alla popolazione femminile per raccontare i numeri della prevenzione in tema di salute della donna, le nuove opportunità messe a disposizione dall’Asl e offrire alcuni spunti di riflessione sul ruolo della donna oggi. L’appuntamento si è svolto lunedì 5 marzo, alle 21, presso l’auditorium di Borgata Paradiso, in viale Radich 4. Dopo il saluto delle autorità sono intervenuti Enrico Procopio, responsabile di Prevenzione Attiva, Francesca Giordano, responsabile della senologia screening radiodiagnostica Rivoli, Venaria e Giaveno, Antonia Giordano, responsabile S.S.D attività consultori ali Asl To3, Donatella Tubino, presidente Lilt Torino, Antonella Carrozzo, psicoterapeuta e Anna Messana del Cisap. Durante la serata anche intermezzi realizzati dalla Compagnia Arte della Commedia: in scena stralci da “Che c’è da perdonare a Maddalena” per la regia di Alba Alabiso.