L'amministrazione comunale ha organizzato diverse iniziative in occasione della Festa della donna. Le donne (e gli uomini) hanno partecipato con grande entusiasmo.

Nel pomeriggio del 9 marzo c'è stata la visita alle donne delle case di riposo da parte della giunta. Alle 17 si è svolta l'inaugurazione della Mostra “CambiaMenti" a cura del Centro Donna e della Mostra “Donne Partigiane”, organizzata dall'Associazione “Rivolididonne” di Rivoli, presso la Villa Boriglione del Parco Culturale Le Serre. Alle 19.30: si è svolto l'incontro "8 MARZO IN CONCILIAZIONE". L'apericena delle donne e degli uomini che sanno rispettarle. Presso Città della Conciliazione. A cura del Comitato “SE NON ORA QUANDO”.

Foto di Aleksandar Pizzul ed Elisa Ferrari

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it