8 MARZO 2018 – SUCCESSO PER GLI APPUNTAMENTI DEDICATI ALLE DONNE

L'amministrazione comunale ha organizzato diverse iniziative in occasione della Festa della donna. Le donne (e gli uomini) hanno partecipato con grande entusiasmo.

Nel pomeriggio del 9 marzo c'è stata la visita alle donne delle case di riposo da parte della giunta. Alle 17 si è svolta l'inaugurazione della Mostra “CambiaMenti" a cura del Centro Donna e della Mostra “Donne Partigiane”, organizzata dall'Associazione “Rivolididonne” di Rivoli, presso la Villa Boriglione del Parco Culturale Le Serre. Alle 19.30: si è svolto l'incontro "8 MARZO IN CONCILIAZIONE". L'apericena delle donne e degli uomini che sanno rispettarle. Presso Città della Conciliazione. A cura del Comitato “SE NON ORA QUANDO”.

Foto di Aleksandar Pizzul ed Elisa Ferrari