8 MARZO 2018 – HA APERTO GRU CITY ALLA SHOPVILLE LE GRU DI GRUGLIASCO - UNICO IN ITALIA

GruCity è una vera città con strade, palazzi, uffici, caserme, negozi e giardini, a misura di bambino. Un luogo unico in cui toccare con mano il mondo dei grandi, cimentandosi nei loro mestieri, vestendo i loro panni. A GruCity ogni bambino è il protagonista! Libero di giocare e imparare. Libero di scoprire le proprie capacità e di sperimentare nuove prospettive. Libero di sviluppare creatività, fantasia e collaborazione. Libero di perlustrare ogni angolo di questo percorso ludico, culturale ed educativo.

LO SPAZIO: GruCity è ospitata in una struttura di circa 1200mq al coperto, riscaldata d’inverno e refrigerata in estate.

Tutte le info: https://le-gru.klepierre.it/News/GRUCITY