12 APRILE 2018 - GLI STUDENTI DELLA SCUOLA UNGARETTI HANNO PARTECIPATO A UN LABORATORIO DEI LIONS

Giovedì 12 aprile, alla scuola “Ungaretti”, si è svolto un laboratorio proposto dai Lions durante il quale i ragazzi hanno imparato a capire quanto è difficile ripulire i monumenti dopo che sono stati imbrattati. Si tratta di un laboratorio nell’ambito di un più ampio progetto dei Lions che ha come obiettivo di educare alla conoscenza, al rispetto e alla conservazione dei monumenti.

Foto di Elisa Ferrari