13 APRILE 2018 - UTILE INCONTRO SULLA SICUREZZA STRADALE PER GLI ANZIANI CON LA CITTÀ METROPOLITANA, LA POLIZIA LOCALE E L'ASL TO3

Venerdì pomeriggio 13 aprile, presso l’Unitre Grugliasco, al Centro Nello Farina di via San Rocco 20, si è svolto l’incontro “La sicurezza stradale e la mobilità degli anziani”, organizzato dalla Città di Grugliasco, in collaborazione con l'Unitre, Città metropolitana di Torino, Agenzia Mobilità Piemontese, Gtt, Cgil Spi, Uil, Cisl pensionati.

Un’occasione per Informarsi e formarsi alla quale sono intervenuti Eleonora Massari e Giovanna Lenti della Città Metropolitana di Torino, Massimo Penz, comandante della Polizia Locale di Grugliasco e Lorenzo Mina, referente distrettuale promozione della salute dell’Asl To3.

Hanno partecipato e hanno portato il proprio saluto Raffaele Bianco assessore alla Mobilità Sostenibile e Viabilità di Grugliasco ed Elisa Martino Vicesindaco e assessore al Welfare e alle Politiche Giovanili di Grugliasco.

Gli incontri potranno essere replicati, in particolare nelle borgate, se vi sarà l'interesse delle associazioni.

Foto di Aleksandar Pizzul