15 APRILE 2018 - ADOTTA UN ALBERO: DOMENICA CONSEGNATI 82 ALBERI

Prosegue l'iniziativa voluta dall'amministrazione comunale “Adotta un albero” che domenica 15 aprile ha interessato i nati nel 2016, le cui famiglie hanno aderito. Ottantadue i bambini del 2016 a ricevere l’albero adottato nel Parco Pineta compreso tra via Olmetto e via Leonardo Da Vinci all’interno del Borgo Nuovo. I genitori hanno ricevuto la pergamena-attestato dell'adozione e la targhetta con il nome del/della bambino/a da apporre sull'albero a loro assegnato, riconoscibile tramite un numero progressivo riportato anche sul cartellino.

La cerimonia di consegna si è svolta in due turni: alle 9,30 per i bambini con cognome dalle A alla M compresa e alle 11 dalla lettera N alla lettera Z .

All’iniziativa hanno partecipato i Reg Ecovolontari di Grugliasco che hanno distribuito alcune merendine e succhi di frutta del Carrefour Express e arance de La Foglia Matta. L’animatore Enricus ha intrattenuto, insieme a Paoletta, i bambini prima dell’inizio della cerimonia con un bellissimo spettacolo.