18 APRILE 2018 - CONCERTO GOSPEL PER LA 15ª STAGIONE MUSICALE DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO "DI NANNI"

Bellissimo concerto gospel ieri mattina grazie all’istituto comprensivo “Di Nanni” che ha presentato la 15ª stagione musicale, una rassegna di concerti-lezione rivolta agli allievi della scuola media “Europa Unita” e della scuole elementari “Di Nanni” e “Ungaretti”.

Il concerto di mercoledì 18 aprile, alle 9.30, ha visto come protagonsiti il “Free voices gospel choir”, il gospel di ieri e oggi, con Laura Robuschi direttore e Davide Giugno al pianoforte e la partecipazione del “Coro mille voci” della scuola secondaria di primo grado “Europa Unita” diretto dal professor Paride Galeone.

In date diverse e per singola classe si terrà inoltre il concerto “I suoni e i timbri dell’organo” con Gianni Padovan all’organo presso la chiesa parrocchiale di San Cassiano con il prestigioso organo Vegezzi-Bossi del 1855. L’iniziativa ha il patrocinio della Città . L’istituto comprensivo ringrazia la Città e la parrocchia di San Cassiano.

Foto di Aleksandar Pizzul