17 GIUGNO - 1 LUGLIO 2018 - YATTAMICS ABBELLISCE LA CITTÀ CON I MURALES DEI 5 FINALISTI VINCITORI DEL CONCORSO

Grugliasco si riempie di murales grazie alla 3ª edizione di Yattamics, il concorso gratuito e aperto a tutti, organizzato da Luca Derosa insieme alla Scuola internazionale Comics di Torino per la realizzazione di murales fumettistici a Grugliasco che ha patrocinato l’iniziativa. I disegni contengono personaggi dei fumetti o dell’animazione già noti, di qualsiasi genere e nazionalità. Tra il 17 giugno e il 1° luglio i cinque finalisti abbelliranno Grugliasco con i loro murales. Ecco i 5 finalisti che hanno presentato i migliori disegni (non è una classifica, i nomi sono in ordine alfabetico). 3Zeta CALAEL Dhemo Noriaki ERRE10 Vanessa Trapasso Facciamo il nostro in bocca al lupo ai finalisti e ringraziamo tutti gli altri che hanno partecipato!