3 LUGLIO 2018 – INCONTRO PER LA RIQUALIFICAZIONE DELLE BORGATE FABBRICHETTA E GERBIDO

Martedì 3 luglio si sono svolti due incontri di presentazione ai cittadini della riqualificazione delle borgate Fabbrichetta e Gerbido, nell'ambito del progetto “Piano periferie”.
Il primo appuntamento presso il centro civico “Parco Aldo Moro” in via Olevano angolo corso Fratelli Cervi, dove è stato presentato il progetto di riqualificazione per borgata Fabbrichetta.
Il secondo incontro relativo a borgata Gerbido presso il centro civico in via Don Borio 11.

«Gli interventi - spiega il sindaco Roberto Montà - prevederanno un investimento di circa tre milioni di euro, ottenuti grazie a un progetto che, insieme alla Città Metropolitana, candidammo al bando “Periferie” e che è risultato essere uno dei 120 finanziati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in tutta Italia».
Con queste risorse l'Amministrazione comunale si occuperà della riqualificazione di marciapiedi, dell'illuminazione pubblica, della viabilità e delle aree verdi.

Maggiori info: https://spark.adobe.com/page/WFf3k0MDxDtnB/

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it