14 LUGLIO 2018 - LA PREMIAZIONE AL CENTRO CIVICO “NELLO FARINA” DI YATTAMICSCON I 5 FINALISTI VINCITORI DEL CONCORSO

Grugliasco si riempie di murales grazie alla 3ª edizione di Yattamics, il concorso gratuito e aperto a tutti, organizzato da Luca Derosa insieme alla Scuola internazionale Comics di Torino per la realizzazione di murales fumettistici a Grugliasco che ha patrocinato l’iniziativa. I disegni contengono personaggi dei fumetti o dell’animazione già noti, di qualsiasi genere e nazionalità.
Tra il 17 giugno e il 1° luglio i cinque finalisti hanno abbellito Grugliasco con i loro murales. E sabato 14 luglio alle 9, presso il centro civico Nello Farina di via San Rocco 20 c’è stata la premiazione dei 5 finalisti che hanno presentato i migliori disegni. Ecco i loro nomi:
3Zeta
CALAEL