14 LUGLIO 2018 – ERRE10 HA VINTO IL PRIMO PREMIO DEL CONCORSO YATTAMICS LA PREMIAZIONE AL CENTRO CIVICO “NELLO FARINA” INSIEME AI 5 FINALISTI

Grugliasco si riempie di murales grazie alla 3ª edizione di Yattamics, il concorso gratuito e aperto a tutti, organizzato da Luca Derosa insieme alla Scuola internazionale Comics di Torino per la realizzazione di murales fumettistici a Grugliasco che ha patrocinato l’iniziativa. I disegni contengono personaggi dei fumetti o dell’animazione già noti, di qualsiasi genere e nazionalità.

Tra il 17 giugno e il 1° luglio i cinque finalisti hanno abbellito Grugliasco con i loro murales. E sabato 14 luglio alle 9, presso il centro civico Nello Farina di via San Rocco 20, l’assessore alla culture Emanuela Guarino ha premiato i 5 finalisti che hanno presentato i migliori disegni (3Zeta, CALAEL, Dhemo Noriaki, ERRE10 e Vanessa Trapasso). A vincere è stato ERRE10. Complimenti!