18 LUGLIO 2018 - INAUGURATO IL NUOVO DISCOUNT DPIU' IN VIA LA SALLE

Inaugurato alle 11, in via La Salle, all'angolo con via Da Vinci, all’altezza della nuova rotonda, il nuovo supermercato/discount discount DPiù. A Grugliasco andrà ad aggiungersi a quello già presente in via Grandi, a borgata Lesna al confine con Torino.

Mercoledì 18 luglio, a tagliare il nastro, l’ispettore alle vendite referente per il nuovo punto vendita Alessandro Lombardo, il tutor Roberto Vitiello, il sindaco Roberto Montà e don Carlo che ha benedetto il nuovo negozio.

Tra il pubblico anche il presidente del Bsr Grugliasco Felice Marmo e il vicepresidente Cirillo Pavanello dell'Usd Grugliasco di bocce che hanno le loro sedi a pochi metri dal discount.