22 SETTEMBRE 2018 - EVENTO DI FINE ESTATE NELLA SPLENDIDA CORNICE DEL PARCO CULTURALE LE SERRE CON ATTIVITÀ CULTURALI, RICREATIVE E SPORTIVE E AREE RISTORO

Una grande festa sabato 22 settembre al parco culturale Le Serre con lezioni di yoga all’aperto, laboratori ludici di lingue straniere e laboratori di disegno e pittura per bambini, giochi e sport con campi da pallavolo, pallacanestro e ping pong, esibizioni e lezioni di danza, libri e quiz culturali, mostra fotografica, prodotti solidali e tanta musica con i concerti delle band Smash All, composta da 3 educatori e 5 ragazzi diversamente abili, I Vitelloni e i Surfoniani.

Nella splendida cornice del Parco Culturale le Serre di Grugliasco, si è svolto, per il terzo anno consecutivo, il Goodbye Summer Fest, evento ideato per colmare la mancanza di offerta culturale del periodo e per salutare l’estate con un colorato e divertente arrivederci all’interno di una dei parchi più belli della provincia di Torino.

Foto di Aleksandar Pizzul