10 NOVEMBRE 2018 - “SCEGLI IL TUO FUTURO – VII EDIZIONE”

Sabato 10 novembre, dalle 8,30 alle 11, presso l’“Aula Magna” della scuola di Agraria e Medicina Veterinaria, in largo Paolo Braccini 2, si è svolto “Scegli il tuo futuro - VII edizione”.

Erano presenti esperti dello sportello “Obiettivo Orientamento Piemonte” e del Patto “Zona Ovest“. Sono intervenuti i docenti orientatori delle scuole superiori del territorio, l’Assessore all’Istruzione Emanuela Guarino e il Sindaco Roberto Montà

Al termine del seminario, si sono svolti gli incontri negli stands espositivi con docenti e studenti delle classi IV e V degli Istituti Superiori di II grado del territorio saranno presenti: I.I.S. Curie-Vittorini, I.T.I.S. Majorana, Enaip Piemonte, Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri.