17 NOVEMBRE 2018 - LA CAPPELLA MANDINA E' RINATA - LA VISITA PRIVATA PER I CONSIGLIERI COMUNALI - ECCO LE FOTO

Sabato mattina 17 novembre il CdA della società Le Serre ha invitato i consiglieri comunali e i parroci di Grugliasco a visitare in anteprima la Cappella Mandina restaurata.

Al sopralluogo erano presenti, oltre agli amministratori, anche il direttore dei lavori Arch. Besso Marcheis, il responsabile del procedimento Marco Cucchietti e il presidente della società Le Serre Antonio Marzola.