4 DICEMBRE 2018 – INCONTRO SUL WELFARE DI COMUNITÀ CON L'ARCIVESCOVO CESARE NOSIGLIA IN VISITA A GRUGLIASCO

"Il welfare di comunità, una rete di soggetti che opera a Grugliasco nel campo della solidarietà": questo il tema dell'incontro dell''arcivescovo di Torino, Cesare Nosiglia, in visita pastorale a Grugliasco, con i cittadini e il consiglio comunale, in programma ieri sera allo chalet Allemand, all'interno del parco culturale Le Serre.

Alla serata, aperta dal saluto del sindaco Roberto Montà, sono intervenuti Elisa Martino, vicesindaco con delega alle politiche sociali ed al volontariato e Roberta Candela, funzionario del Comune, che ha presentato l'esperienza di costruzione della rete locale di solidarietà.

All'incontro hanno partecipato i rappresentanti di numerose associazioni che operano sul territorio di Grugliasco che si sono confrontati per condividere e definire le linee guida del nuovo percorso per il welfare di comunità.

A conclusione della serata l'intervento dell'arcivescovo Nosiglia.