14 DICEMBRE 2018 – L’ARCIVESCOVO NOSIGLIA, IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE E IL SINDACO HANNO INCONTRATO GLI STUDENTI ALL’ITI MAJORANA

Venerdì 14 dicembre, alle 10, presso l’auditorium dell’Iti Majorana, in via General Cantore 119, si è svolto l’incontro sul tema “Diritti umani e solidarietà”. Il programma ha previsto i saluti di Tiziana Calandri, dirigente scolastico dell’Iti Majorana e di Michele Cavallo, dirigente scolastico del “Curie Vittorini”. Poi la presentazione dei progetti di cooperazione e sviluppo sociale svolti dalle scuole “Iti Majorana” e “Curie Vittorini” a cura del Coordinamento Comuni per la Pace (Co.Co.Pa.) e dei docenti Vito Rosiello e Silvia Falcione. Sono intervenuti il sindaco Roberto Montà, il presidente del Consiglio Regionale del Piemonte Nino Boeti e l’Arcivescovo di Torino Monsignor Cesare Nosiglia.