2 FEBBRAIO 2019 – CONSEGNATO IL NUOVO MEZZO DELLA CRI PER IL TRASPORTO DEI DISABILI

Sabato 2 febbraio, in occasione della cena del viandante, organizzata dall’associazione Cojtà Gruliascheisa, nell’ambito dei festeggiamenti di San Rocco 2019, organizzati dalla Pro Loco, è stato consegnato alla cittadinanza il mezzo per trasporto disabili della Croce Rossa Italiana acquistato grazie al contributo dei cittadini grugliaschesi, di tutte le associazioni del territorio, della Croce Rossa di Rivoli e all’instancabile lavoro del gruppo CRI di Grugliasco.

Nel giugno 2017 era stata avviata dalla CRI, con il patrocinio del Comune di Grugliasco, l’iniziativa di raccolta fondi, ed oggi possiamo finalmente confermare che il progetto “Mi Muovo Anch’io” ha dato i suoi frutti: il mezzo di trasporto è stato infatti acquistato e allestito, ed è stato presentato alla cittadinanza dopo la “Gran Polentata di San Rocco” al padiglione La “Nave” nel Parco Culturale “Le Serre” di via Tiziano Lanza 31.