7-8 MARZO 2019 – DUE SEMINARI ALLA THALES ALENIA SPACE E ALLA COMAU CON GLI STUDENTI GRUGLIASCHESI

Si sono svolti il 7 e l’8 marzo, dalle 9 alle 16, i due appuntamenti con il seminario/laboratorio “Diplomati, tra università e nuove opportunità di lavoro” nell’ambito dell’alternanza scuola lavoro. Il primo appuntamento ha coinvolto 50 studenti e si è svolto giovedì 7 marzo alla “Thales Alenia Space”. Il secondo venerdì 8 marzo alla “Comau” per altrettanti studenti suddivisi in due gruppi, rispettivamente uno al mattino e uno al pomeriggio. Le scuole coinvolte sono: Curie/Vittorini, Majorana e Casa di Carità.