5 MARZO 2019 – IL FALÒ CHIUDE IL CARNEVALE GRUGLIASCHESE

La città di Grugliasco, grazie alla collaborazione con la Pro Loco, i Vigili del fuoco volontari, Go Oratorio, Grugliasco Giovani e i commecianti del centro di Grugliasco, ha organizzato il carnevale per bambini e ragazzi con un ultimo appuntamento il 5 marzo, in piazza 66 Martiri con la sfilata e l’esibizione degli Sbandieratori e Musici di Grugliasco, i giochi in compagnia di “Nino’s Style” e l’accensione del falò del martedì grasso con la riconsegna delle chiavi della Città al sindaco che ha chiuso il carnevale. Al termine c’è stata anche l’esibizione della baby dance con ASD Latino Dance e Fitness “Sabrina Pitzianti” e la merenda a “La Tavolozza dei Dolci” di via Lupo.