9 MARZO 2019 - FESTA DELLA DONNA: SUCCESSO CON LO SPETTACOLO AL TEATRO PEREMPRUNER SULLA MAMMA DI PEPPINO IMPASTATO

In occasione della Giornata internazionale della donna i Comuni di Grugliasco, Alpignano, Rivoli e Collegno insieme all’Arci Valle Susa, al Centro Donna e al Comitato "Se non ora quando?" hanno organizzato un appuntamento teatrale sabato 9 marzo al Teatro Perempruner, con lo spettacolo “Il mare a cavallo” di Antonella De Gatti, spettacolo riconosciuto da “Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato Onlus”.

Lo spettacolo è incentrato sulla mamma di Peppino Impastato, Felicia Bartolotta, per raccontare il dolore, la rabbia e la sua decisione di rompere il silenzio lottando per ottenere giustizia per l'uccisione di suo figlio Peppino che ebbe come unica colpa quella di denunciare i mafiosi.

Al termine dello spettacolo si è svolto un momento di intrattenimento a cura del Comitato "Se Non ora Quando?" e un dibattico con l’attrice.

Foto di Elisa Ferrari