8 MARZO 2019 - ASSESSORI IN VISITA ALLE CASE DI RIPOSO DI GRUGLIASCO PER REGALARE UN SORRISO E UNA MIMOSA AGLI ANZIANI

Un bel gesto quello che anche quest'anno, si è ripetuto puntuale come ogni 8 marzo, da parte degli assessori grugliaschesi. Ieri, una rappresentanza della giunta composta dal vicesindaco Elisa Martino e dagli assessori Raffele Bianco, Gabriella Borio ed Emanuela Guarino, si è recata presso le case di cure della città per portare un sorriso e un mazzetto di mimose alle anziane assistite. Un gesto che ha rallegrato, coccolato e reso spensierata la festa della donna alle numerose anziane presenti.